22 giugno, 2009

Brevissimo

L'Iran resta drammaticamente al centro dei pensieri e coinvolge chiunque nel mondo voglia dedicarsi al tema del partecipare alle cose comuni, del "potere essere parte di", del decidere ed esprimersi.
Per quanto riguarda il seguito del mio articolo di otto giorni fa sulle ben minori cose politiche napoletane a partire dalla netta sconfitta del PD, segnalo per ora questo cortese invito di Daniela su DI e mi riprometto di tornarci con calma.

2 commenti:

Paolo delli Carri ha detto...

Salve, sono un operatore sociale di Foggia ed un educatore professionale. Lavoro con minori a rischio e giovani. A settembre, inizieremo un corso di formazione professionale per soggetti del penale e della dispersione scolastica. Come Ente di formazione, ci piacerebbe organizzare un momento allargato di confronto con i partner del progetto (tra cui istituzioni, centri di aggregazione, enti di formazione) in cui ritornare a mettere al centro dell'attenzione la situazione dei minori a rischio "per intero" non più spezzettata nei vari interventi soliti (scuola, tempo libero, lavoro, prevenzione, ecc.). operativamente è l'impostazione alla quale ho (abbiamo) cercato di attenermi e con risultati apprezzabili. Ecco, in questo senso, sarebbe importante un possibile suo intervento in occasione di un convegno che andremmo a concordare insieme con relativa flessibilità.
La mia e mail è info@vivinformato.it
il mio cell. è 3283398585
Grazie dell'attenzione, a presto.
Paolo delli Carri

Paolo delli Carri ha detto...

C'è qualcuno?